Europee: Grillo porta allo sfascio

grillo

Roma, 21 mag. (TMNews) – “Che il comico in politica sguazzi a rendere le acque torbide e poco chiare della politica italiana perché gli elettori facciano una scelta elettorale sulla base della rabbia e del rancore, è ormai del tutto chiaro. Agli elettori dovrebbe essere altrettanto chiaro, però, che gli slogan, le formule mirabolanti e il vaniloquio permanente portano allo sfascio”. Lo afferma in una nota l`europarlamentare Licia Ronzulli, portavoce di Forza Italia al Parlamento europeo.

“Tra lo spettacolo e la politica, almeno per chi la fa seriamente – aggiunge – c`è una certa differenza. Dai grillini in Parlamento stiamo ancora aspettando un progetto, una proposta realizzabile: purtroppo nulla di credibile all`orizzonte. Per comprendere a pieno la natura della politica grillina, basterebbe leggersi tutte le proposte di emendamento presentate dalla pattuglia pentastellata in Parlamento al Jobs act di Renzi, appena tradotto in legge: una mescolanza indigesta di fumo e delirio. Caro Grillo il nuovo non è sempre sinonimo di capace: ce ne siamo purtroppo accorti e speriamo che se ne accorgano, in tempo, anche gli elettori”, conclude Ronzulli.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>